Domenica 13 Maggio Trofeo di Primavera

Domenica 13 maggio il nostro circolo pullulava di piccoli cavalieri e amazzoni e papà e mamme e fratellini e sorelline e amici e curiosi.
il Trofeo di Primavera è stato un vero successo.

Poco meno di 100 allievi e 53 pony si sono esibiti in gare di endurance, cross e gimkane ininterrottamente, dalle 8 della mattina fino all'ora della premiazione, con un entusiasmo che non ha conosciuto stanchezza. In totale 134 iscrizioni alle varie gare. Persino la pioggia ha voluto soltanto benedirci senza farci interrompere le attività.
Per chi è interessato alle classifiche, potete trovarle sul sito abruzzo equitazione.
Nove i circoli partecipanti: C.I. dell'Antera, C. I. Abruzzese di Chieti , C.I. Aprutino di Loreto, C.I. il Casale delle Querce di Nocciano, C.I. Equestriam dream di Chieti scalo, C.I. il Quadrifoglio, C.I. S.Pietro a Lacum di Teramo, C.I. Tropea di Città S.Angelo, e C.I. Valle del lupo.

Saranno felici tutti i nostri preziosissimi sponsor dall'Angolana carni alla societÃ

agricola Montesole di Loreto Aprutino, dal nostro amico Celestial alla DEMA service, dalla G.M. carni alla Sborgia ascensori, dal Mattatoio di Chieti all'Eni Caffè di S. Giovanni Teatino, da Zappacosta Pellami al sito www.beccheria.it, dall'ingrosso carni Berardini dell'Aquila alla macelleria Di Nisio di Chieti.
Una attenzione meticolosa e costante a tutte le gare e per tutta la giornata è stata dedicata dalla signora Frasca, giudice FISE e dai sempre entusiasti Sarita Paolini e Paolo Torlontano e naturalmente dagli istruttori Elisa e Giustino.

I soci del Circolo Valle del Lupo sono stati preziosissimi sostenitori dell'avvenimento e molti di loro si sono prodigati chi nel controllo dei percorsi, chi nell'assistenza alla ristorazione e alla cura di cavalli e cavalieri.

Le attività ludico-ricreative attraverso cui si stanno formando e appassionando all'equitazione centinai di giovanissimi stanno dimostrando le loro potenzialità di autentici vivai per uno sport che in Italia ha sicuramente bisogno di più attenzione ai giovani.

Per chi vorrà portarsi a casa un ricordo “fotografico” vi aspetta il sito www.artphotoroseto.com su cui si possono ordinare le foto della giornata.

zp8497586rq